Pallacanestro Firenze, il direttore Lusini: “C’è tanta attenzione su questo progetto”

Queste le parole del direttore tecnico Simone Lusini raccolte al raduno della Pallacanestro Firenze, prima giornata della nuova formazione fiorentina che affronterà la prossima Serie B 2022/23.

🎤Leggi le interviste ad un carico coach Gresta (clicca qui), Lorenzo Passoni e l’emozione di ricominciare (clicca qui), Marco Laganà gran novità di questo roster (clicca qui).

“Dopo tanto lavoro dietro le quinte oggi è il primo giorno, c’è tanta emozione ma allo stesso tempo tanto entusiasmo e voglia di partire. È un giorno importante e storico per la Pallacanestro Firenze, il primo di tante soddisfazioni per tifosi, addetti ai lavori e la città: abbiamo tanta attenzione su di noi anche a livello italiano, perché Firenze non è un paesino sperduto ma una città importante e sentiamo questa responsabilità.
Oggi cominciamo al PalaCoverciano, la logistica sarà tutta qui con un ufficio operativo. Alla domenica per le partite invece stiamo cercando ancora una soluzione, ci piacerebbe il PalaWanny dove gioca la pallavolo, però non abbiamo ancora certezze.”

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter