Pallacanestro Firenze, coach Gresta: “Pronti per riportare divertimento e basket di vertice”

Queste le parole di coach Gresta raccolte ieri al raduno della Pallacanestro Firenze, prima giornata della nuova formazione fiorentina che affronterà la prossima Serie B 2022/23.

🎤Leggi le interviste a Simone Lusini sulla questione campo di gioco (clicca qui), Lorenzo Passoni e l’emozione di ricominciare (clicca qui), Marco Laganà gran novità di questo roster (clicca qui).

“Grande aspettative ed emozione in una città con tanto cultura di basket di cui noi siamo l’espressione più alta, abbiamo intenzione di far divertire e appassionare i fiorentini ad una pallacanestro di vertice, che un po’ alla volta vogliamo riportare in città.
Mentre ero all’estero sono rimasto informato guardando molte gare dei nostri campionati, a maggior ragione dopo aver trovato l’accordo con Firenze. Probabilmente, vedendo la Serie B, servirà inquadrare un po’ di più la squadra e lasciarla un po’ meno allo sbando: noi poi abbiamo nel roster dei giocatori che sanno giocare una buona pallacanestro.
È stata allestita una formazione sicuramente importante considerando il momento in cui è stato costruita. Esperienza, gioventù, con capacità tecniche e atletiche, non posso che essere soddisfatto.”

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter