Hai bisogno di noi?

Firenze Basketblog è dal 2012 una piattaforma di notizie sportive che si occupa della pallacanestro, in ogni sua forma, nella città di Firenze. Firenze Basketblog raggiunge più di 9.000 utenti e appassionati su base mensile con oltre 67.000 pagine sfogliate. Suoi social network conta più di 6.100 fan su Facebook, più di 760 follower su Twitter, più di 700 contatti su Instagram.

Firenze Basketblog è ormai una piattaforma online conosciuta a livello nazionale relativamente alla pallacanestro e siamo fonte per altri sito online, pubblica quotidianamente articoli, news di eventi, interviste, foto, video, classifiche e approfondimenti. Oltre 900 articoli  sono stati prodotti nel 2016 e sono raccolti nel nostro archivio. Questi costituiscono una risorsa online unica e gratuita per giocatori, giornalisti, allenatori e semplici appassionati.

Firenze Basketblog si basa sulla partecipazione attiva di due redattori che si avvalgono di un ampio network di contatti composto da vari professionisti: allenatori, giornalisti, TV, procuratori, giocatori, arbitri, dirigenti sportivi, con esperienza di sport, nonché pratica professionale. Il network è ulteriormente allargato da alcuni collaboratori con cui siamo in rete per condividere progetti e contenuti.

Negli anni Firenze Basketblog ha messo a punto la propria professionalità nel campo della comunicazione relativa ad eventi legati alla pallacanestro e Firenze. Se stai cercando un media partner per aumentare la visibilità e la qualità della tua immagine, sia essa di una società che di un evento specifico, sei sul sito giusto. I nostri punti forti sono:

  • Partnership – Sviluppo e management di contenuti editoriali: per la stampa, il web, tv, infine foto e video. Per un torneo o per una stagione sportiva.
  • Digital PR – Design e management delle pubbliche relazioni online: quotidiani, magazine, blog e social network. Per un torneo o per una stagione sportiva.

Per ulteriori informazioni, non vi resta che contattarci: clicca qui. Siamo a vostra disposizione.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter