Chi siamo

Nella primavera 2012 debutta online Firenze Basketblog da un’idea di Fabio Bernardini che raccoglie l’eredità degli anni trascorsi a seguito della pallacanestro fiorentina, prima da giocatore delle giovanili, poi come tifoso. Dopo la parte iniziale di sviluppo web, Fabio coinvolge la prima firma fiorentina del basket, Niccolò Casalsoli, che raccoglie subito la sfida e ne assume la direzione.
Basketblog, che ha come logo Dante Alighieri con il suo pallone da basket, segue ormai da anni la piazza fiorentina relativamente alla palla a spicchi, parlando dei risultati sportivi, documentando con fotografie, realizzando video e interviste.
Basketblog è integrato con i principali social network e cerca di catturare i vostri commenti, senza tralasciare approfondimenti di opinione ed esclusive anticipazioni.

Il nostro roster per la stagione corrente:
Fabio Bernardini -> ideatore, coordinatore, fotografo, video, social media manager, scrive di tutto.
Niccolò Casalsoli -> direttorissimo, il vate, parla di mercato, cronache e giovanile, fonte inesauribile d’esperienza.
Stefano Masini -> area tecnica e sviluppo app.

Se sei interessato ad una collaborazione (foto, articoli, video, etc) e ci vuoi contattare clicca qui.
Se sei alla ricerca di una partnership, visibilità per la tua attività o altro: clicca qui.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter