Pallacanestro Firenze, Laganà: “Sono venuto qua per il progetto ambizioso”

Queste le parole di Marco Laganà raccolte al raduno della Pallacanestro Firenze, prima giornata della nuova formazione fiorentina che affronterà la prossima Serie B 2022/23.

🎤Leggi le interviste ad un carico coach Gresta (clicca qui), Simone Lusini sulla questione campo di gioco (clicca qui), Lorenzo Passoni e l’emozione di ricominciare (clicca qui).

“Vengo da una stagione più che positiva a Mantova, ma sono venuto a Firenze per il progetto ambizioso in una bella città. Penso ci sia tutto per fare bene ed è stato facile accettare. Oggi è solo il primo giorno, iniziamo a conoscerci e speriamo che tutto vada bene.
Il roster è composto da nomi esperti che si sono fatti un nome in questi campionati negli anni, sappiamo cosa possono dare alla squadra. La società credo abbia fatto degli sforzi importanti per allestire un buon gruppo e adesso toccherà a noi dimostrare il nostro valore.
Per me sarà il primo anno in serie B, dovrò ambientarmi e conoscere bene il livello di gioco, già dalla Supercoppa, poi vedremo dove potremo arrivare.”

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter