Pallacanestro Firenze, Passoni: “Carico per questa bella nuova avventura”

Queste le parole di Lorenzo Passoni raccolte al raduno della Pallacanestro Firenze, prima giornata della nuova formazione fiorentina che affronterà la prossima Serie B 2022/23.

🎤Leggi le interviste ad un carico coach Gresta (clicca qui), Simone Lusini sulla questione campo di gioco (clicca qui), Marco Laganà gran novità di questo roster (clicca qui).

“Non mi aspettavo questa cosa nuova ad inizio estate, sono carichissimo sopratutto ripartendo ad allenarmi in questo PalaCoverciano. Stesso campionato con ambizioni diverse rispetto alle ultime stagioni, sarà più impegnativo in questa squadra che ha come obiettivo quello di salire di categoria. Dovrò impegnarmi ancora di più, però non vedo l’ora di ripartire.
Non conosco coach Gresta personalmente, me ne hanno parlato bene, è persona serie e il suo stile di gioco è molto simile al mio e quindi non posso che apprezzare. Il roster poi è carico di elementi con tanta esperienza che mi possono aiutare a migliorare il mio stile e aggiungerne altri per diventare più versatile.”

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter