Fiorentina Basket, siglato l’accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Brandini

Una partnership che funziona e si rinnova: Fiorentina Basket e Gruppo Brandini hanno deciso di confermare la collaborazione per la stagione 2018/2019.

“Il Gruppo Brandini nella sua storia è sempre stato legato al mondo sportivo fiorentino, in particolare al basket dove abbiamo già avuto esperienze – ha commentato Paolo Profeti, direttore commerciale dei Brand FCA per il Gruppo Brandini -. Oggi vogliamo partecipare a un progetto molto importante, che potrà portare la squadra a ottimi risultati e regalare a Firenze il basket di grande livello. La nostra storia ci porta a fare attività e collaborare solo a progetti seri e concreti come quello della ”.

La sponsorizzazione, che consolida la collaborazione nata nella scorsa stagione, è stata firmata dal presidente della Fiorentina Basket, e da Marcolini, Amministratore Delegato del Gruppo, tra i 5 Top Dealer in Italia. Insieme a loro, a siglare l’accordo che porterà di nuovo il logo Brandini sulle divise dei giocatori viola, il direttore generale della Fiorentina, Riccardo Fioriti e Paolo Profeti.

Grande soddisfazione per la firma è stata espressa dal presidente viola. “Con Brandini – ha detto Piacenti – non abbiamo soltanto uno sponsor, ma sentiamo di avere accanto nel nostro progetto una famiglia di imprenditori di grande prestigio e tradizione. Un rapporto che si consolida e che ci fa onore: per noi è un’importante conferma di quanto fatto finora e ci dà un’ulteriore spinta a portare avanti il nostro lavoro”.

Nella foto, da sinistra: Paolo Profeti, Massimo Piacenti, Giovanni Brandini Marcolini, Riccardo Fioriti e Simone Martinelli (Responsabile Fleet & Business per il Gruppo Brandini)

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter