“La caccia è aperta”, ecco la campagna abbonamenti della Fiorentina Basket

“La Caccia è Aperta” è lo slogan della campagna abbonamenti della Fiorentina Basket per la prossima regular season 2018/19, per non perdere nessuna occasione di seguire coach Niccolai e i suoi ragazzi in un’altra annata di sport e passione tra le mura amiche. Resta da capire quale sia la preda prescelta dalla società, magari la promozione?

La tessera di sostenitore comprende le 15 partite casalinghe della “Regular Season”. A prezzo intero costa 80 euro, mentre quella ridotta, per under 30 e over 65, costa 60 euro. Sempre a 60 euro, anche per i genitori, indipendentemente dall’età, che hanno figli iscritti alle società collegate alla “Fiorentina Family”.
Per i ragazzi tesserati nelle società “Fiorentina Family”, fino a 18 anni, e per tutti gli under 12 l’accesso a San Marcellino è gratuito.

Grazie allo sponsor ufficiale della Lega Nazionale Pallacanestro su tutte le tessere è presente uno sconto del 15% valido nei ristoranti Old Wild West.

Le tessere saranno disponibili a partire da giovedì 6 settembre nelle sedi delle società Fiorentina Family e al Circolo Arci Boncinelli, via Ripoli 209/D, orario 13-20, prima di allora per la prenotazione contattare la email fiorentinabskt@gmail.com o al numero di telefono 338 1028148 .

Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti per le singole gare, il biglietto intero costerà 8 euro; il ridotto, per under 18 e genitori Fiorentina Family, costerà 6 euro.
Ingresso gratuito, come detto, per gli under 12 e i tesserati Fiorentina Family fino a 18 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter