All Food, ritiro concluso. Mens Sana super nell’amichevole

Prima amichevole per la All Food Fiorentina. A Santa Fiora (Grosseto), sede del mini-ritiro affrontato da Berti e compagni, la sgambata contro la Mens Sana Siena è servita per chiudere la prima settimana di allenamenti. Domina Siena nel test giocato con punteggio azzerato al termine di ogni quarto, ma naturalmente il punteggio finale e l’esito hanno poco significato per una Fiorentina che deve ancora entrare nel vivo della preparazione e costruire la propria identità con un gruppo di giocatori del tutto nuovo o quasi.

Rientrato Banti, in questa settimana sarà a disposizione anche Corrado Bianconi, sempre assente per problemi familiari. Siena ha vinto tutti e quattro i tempini, con un punteggio aggregato che dice 93-63. Il prossimo impegno nella pre-season della Fiorentina è in programma sabato prossimo 1 settembre a Montecatini Terme, contro una diretta rivale nel prossimi girone A di Serie B.

Mens Sana Siena 93
All Food 63

MENS SANA SIENA: Poletti 7, Pacher 15, Morais 17, Lupusor 16, Marino 7, Radonjic 5, Ranuzzi 4, Del Debbio 5, Cepic 3, Prandin 7, Ceccarelli 7, Sanguinetti, Misljenovic, Neri. All. Moretti.

ALL FOOD FIRENZE: Droker, Vico 15, Bastone 5, Savoldelli 7, Iattoni 16, Berti 7, Cuccarolo 2, Banti 2, Udom 5, Bargi 2, Pierguidi, Caselli 2. All. Niccolai.

Arbitri: Frosolini e Giustarini.
Parziali: 23-12, 26-17, 18-16, 26-18.

Alla fine della partita foto istituzionale con il sindaco di Santa Fiora Federico Balocchi, i due presidenti Massimo Piacenti e Massimo Macchi, insieme al dg Riccardo Fioriti ed i due coach Andrea Niccolai e Paolo Moretti.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter