Banti ancora alla Fiorentina: “Faremo divertire il pubblico anche quest’anno”

“Non vedo l’ora di iniziare. Già da quando è finita la stagione non vedevo l’ora di tornare in campo, perché la voglia di rigiocare a Firenze era tanta”. Così , centro della , commenta il suo secondo anno in viola. Banti, dopo il capitano Simone Berti, è il secondo giocatore confermato dalla .

“Sono contentissimo di essere rimasto – prosegue Banti – e aspetto solo di riprendere il lavoro. Ancora una volta accanto a Simone: anche quest’anno ci faremo da spalla l’uno l’altro, sia dentro che fuori dal campo. Inoltre sono contento perché la squadra che sto vedendo nascere per questa stagione credo potrà far bene. Sento tanta voglia, e sono convinto che anche quest’anno ci divertiremo e faremo divertire il pubblico”.

Soddisfazione viene espressa anche da coach Andrea Niccolai: “Diego è fondamentale nella squadra che abbiamo in mente; come Simone Berti e Sebastian Vico anche lui è un giocatore di grande affidabilità e dalla grande etica del lavoro, un uomo che sarà senz’altro un punto di riferimento per tutta la squadra e per i ragazzi più giovani”. “Contando sulla solidità ed esperienza di questo terzetto conclude il coach – potremo accompagnare la crescita e lo sviluppo di diversi prospetti interessanti che abbiamo individuato e che crediamo possano avere margini di miglioramento importanti”

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter