Florence, via ai festeggiamenti e San Marcellino torna disponibile

Mercoledì 10 settembre la Florence Basket compie 40 anni e festeggia il traguardo della quarta decade di attività con una manifestazione che si articolerà in due manifestazioni programmate per la mattinata in collaborazione con il Q.2.

Nel frattempo le dense nubi che si erano accumulate sull’utilizzo del Palazzetto di San Marcellino da parte della Florence si sono leggermente aperte e fanno intravedere qualche spiraglio di sereno. E’ infatti in fase di elaborazione un accordo che dovrebbe lasciare alla Florence una ampia fascia oraria giornaliera, permettendole così di mettere in pratica buona parte delle attività programmate sia per quanto riguarda la prima squadra femminile che disputerà il campionato di serie B, sia per la ricostituita rappresentativa maschile che parteciperà al campionato di Promozione, sia e soprattutto, per la notevole attività giovanile.

Programma manifestazione del 10 settembre

ore 10:00
presso la sede storica della Florence Basket sul Lungarno Colombo, ritrovo delle squadre, dei tifosi e appassionati di sport per foto celebrative e saluti delle autorità.

Ore 11:00
nella sede del Q.2, Villa Arrivabene, piazza Alberti 1/A, il Presidente, Michele Pierguidi, nel giorno di ricorrenza della fondazione della Florence Basket (1974-2014), presenta Storia e Futuro della Florence e di tutte le Associazioni di Basket attive sul territorio del Q.2.
Sarà presente l’Assessore allo Sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter