Ciani sarà anche responsabile del settore giovanile dell’Affrico

Il tecnico fiorentino è stato annunciato dal presidente della polisportiva di viale Paoli Fabrizio Zanardo. “Siamo felici di poter iniziare questo nuovo percorso con l’esperienza di Marco Ciani – ha dichiarato Zanardo – che è un prestigioso riconoscimento alle ambizioni della nostra società che oggi sceglie di collaborare con il settore giovanile fiorentino della Sancat”.

“La grande attenzione verso i più piccoli, la consolidata capacità dimostrata negli anni da Marco Ciani ex giocatore del nostro settore giovanile – ha proseguito Zanardo – e l’importante sinergia che si è creata con la società di via del Mezzetta sono i motivi per cui abbiamo scelto di cominciare questa stagione da un responsabile capace di dare nuovo entusiasmo alle nostre attività”.

“Ringrazio inoltre la Sancat – ha concluso Zanardo – per aver scelto l’Affrico come società amica con la quale iniziare un progetto di valori sportivi condivisi”.

Marco Ciani, classe 1979, ha allenato nelle ultime stagione alla Sancat Basket, ricoprendone il ruolo di responsabile del settore basket, contribuendo alla crescita quotidiana dei migliori prodotti del vivaio giovanile fiorentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter