Euroimprese, un advisor per la Fiorentina Basket

Che cos’è un advisor? Per chi non ha dimestichezza con i termini dell’economia o l’inglese, Euroimprese sarà una sorta di consulente che offre la propria esperienza per aiutare la Fiorentina Basket a modellare e trasformare la sua idea in un progetto che possa attirare più sostenitori (sponsor) possibili.

La società bergamasca capitanata da Luca Agnesino, apprendiamo dal loro sito “associa 20.000 imprese, operanti nei settori del turismo, del commercio, del agro-alimentare, dei servizi, dello sport, della cultura, delle professioni e delle imprese industriali. Nei comparti economici rappresentati, Associazione Euroimprese tutela gli interessi degli aderenti in materia di euro progettazione, lavoro, sostegno all’accesso al credito e nell’ambito della formazione continua.”

L’avvocato fiorentino Michele Sanfilippo, docente presso Università di Parma e l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum,  sarà il rappresentate di Associazione Euroimprese e ricoprirà per la prossima stagione il ruolo di vicepresidente della Fiorentina Basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter