Giotti: “Euroimprese in società. L’area tecnica affidata a Maggiorelli”

Così Luca Giotti in merito alla recente assemblea dei soci dell’Affrico basket:

“Nella giornata di venerdì 1 Agosto si è svolta un’importante Assemblea dei Soci di A.B.F. s.s. a r.l. che è servita tra l’altro ad analizzare gli sviluppi del lavoro delle ultime settimane e ad approfondire le criticità emerse con la perdita del main sponsor alla fine della scorsa stagione sportiva.

In quella sede la Società ha confermato l’importante collaborazione con l’Associazione Euroimprese del Presidente Luca Agnesino, deliberando la nomina di un suo incaricato, l’Avvocato Michele Sanfilippo, quale nuovo VicePresidente di A.B.F. con attribuzione di ampi poteri. Euroimprese ricoprirà il ruolo di Advisor tanto nella ristrutturazione del Capitale Societario con un ambizioso progetto di apertura verso soggetti terzi, quanto nella reperibilità di risorse legate alla individuazione di nuovi partner commerciali interessati al basket nella nostra splendida città.

Altra novità e nuova entrata in Società è rappresentata dal conferimento dell’incarico di Responsabile dell’Area Tecnica al Sig. Luca Maggiorelli, che avrà il compito non facile di affiancare il nuovo VicePresidente per quanto attiene agli aspetti più strettamente sportivi. All’Avvocato Sanfilippo ed al Sig. Maggiorelli il nostro benvenuto ed un grande in bocca al lupo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter