Guai per Firenze dopo l’esclusione di Lucca

L’estromissione di Lucca dall’Adecco Silver è ufficiale, come da tweet della Lnp. I guai finanziari dell’altra compagine toscana alla fine hanno presentato il conto. Le retrocessioni quindi scendono a due con un posto già assegnato al Cus Bari e l’altro occupato al momento da Firenze.

Lotta salvezza per i bianco celesti che così facendo diventa più ardua di quanto già non era. Secondo il regolamento infatti,  se il ritiro “avviene dalla prima giornata della seconda fase in poi, i risultati acquisiti fino al momento del ritiro hanno valore agli effetti della Classifica e le rimanenti gare verranno omologate con il risultato di 0-20”: così i 4 punti conquistati dall’Enegan nei derby sono salvi, ma tutte le dirette avversarie in questo finale di stagione dovevano affrontare proprio Lucca, così incamereranno 2 punti sicuri, incrementando il vantaggio proprio a scapito di Firenze.

All Comments

  • Nessuna tra Torrevento, e Reggio Calabria aveva gia’ giocato con Lucca??

    Costanza Casini 28 febbraio 2014 18:08 Rispondi
    • Solo l’andata…

      FirenzeBasketBlog FirenzeBasketBlog 28 febbraio 2014 20:50 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter