Lucca non paga la tassa Fip e arriva la penalizzazione?

deloach_lucca_basketball2014Secondo quanto riporta loschermo.it, la tassa d’iscrizione alla Federazione, al momento, non è stata pagata da parte della Pallacanestro Lucca. L’orizzonte Lucca si fa sempre più buio e fino a giovedì prossimo la società biancorossa, o chi per essa, avrebbe la possibilità di pagare i circa 31mila euro che servono per ottemperare alla quota di iscrizione al campionato. In caso positivo, però, alla  squadra verrebbero comminati 3 punti di penalizzazione una mazzata non da poco, vista la classifica.

La squadra si è recata già domenica scorsa a Casalpusterlengo a proprie spese perchè il patron Susanna, in reazione al comunicato dei giocatori che si lamentavano degli stipendi non ricevuti, ha risposto con una chiusura totale dei battenti e della cassa definendoli mercenari. Di qui anche il non pagamento della tassa Fip.

Se il pagamento, non è avvenuto ieri, scatterebbero delle penalizzazioni per la squadra e non l’esclusione dal campionato, che avverrebbe invece, facendo saltare la sfida di anticipo di sabato sera alle 20,30 al Palatagliate contro Reggio Calabria, se le spettanze non venissero regolate entro quella data.

Classifica attuale
Moncada Agrigento 36
Mobyt Ferrara 28, Bawer Matera 28, Paffoni Omegna 28, Assigeco Casalp. 28
Modus FM Roseto 24, Remer Treviglio 24, Arcanthea Lucca 24, Acmar Ravenna 24, Dinamica Mantova 24
Proger Chieti 22, Viola R. Calabria 22
Torrevento BNB 20
Basket Recanati 18
Enegan Firenze 16
Liomatic Group Bari -2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter