L’Avvenire non si iscriverà alla B Femminile. Baloncesto ne approfitta

Brutte notizie in casa Avvenire 2000. Da Rifredi arriva la notizia che non è intenzione della società iscriversi al prossimo campionato di B Femminile toscano. Ce lo conferma la presidentessa Resti che amaramente è costretta a cedere il passo, anche con l’appoggio del consiglio direttivo. Vicende societarie e personali hanno minato il progetto guidato in panchina da Valentina Pavi.

Leggi le ultime news di basket mercato

Si sono aperte quindi le porte per le giocatrici in uscita dalla società e desiderose di continuare la loro avventura nel basket. Molte di esse probabilmente finiranno a Baloncesto che con l’occasione richiederà il ripescaggio nella terza serie: stiamo parlando di Veronica Losi, Elisa Trucioni, Siria Giovannini, Erica Pitau e Lucrezia Pieretti.
Alla Laurenziana invece Maria Matteini, dove sarà di scena con la nuova formazione in gran parte formata dall’ex Q5.

Mentre Costanza Fatighenti si sta guardando intorno sul da farsi, Camilla Morlotti e Barbara Fortini starebbero pensando al ritiro.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *