L’Affrico si rinforza con Bini, ma lascia andare Gelli. Santo Stefano prende Camerini e a Reggello arriva Serravalli

lorenzo bini poggibonsi

L’Affrico è a un passo da Lorenzo Bini per rinforzare sotto le plance la squadra la Serie D 2020/21. Manca solo l’ufficialità per il lungo ex Poggibonsi classe 1995 che sarà a disposizione del nuovo coach Toccafondi.

Rientra in casa Affrico anche Cosimo Rinaldi, guardia del 1995 cresciuto nelle fila biancoblu: per lui tre stagioni fuori Firenze tra D (Trento) e C Silver (Milano). A partire quasi certamente invece sarà il gioiello di famiglia Michele Gelli, per lui si dovrebbero aprire le porte dello spogliatoio della Mens Sana che probabilmente giocherà in Serie C Silver, causa ripescaggio.
In prova presso il Viale Fanti al vaglio di Toccafondi anche tre giocatori Laurenziana: sono Tommaso Cinque (play, 2000), Bernardo Sportelli (ala, 1999) e Luca Colombini (ala, 1999).

Leggi le ultime news di basket mercato

Dopo Vettori, Santo Stefano mette sotto le plance Raffale Camerini nelle ultime tre stagioni tra C Silver (Galli e Quarrata) e Laurenziana in D. Si rinforza il reparto lunghi a deposizioni di coach Trucioni che conosce già i lungo fiorentino.

Raffaele Camerini presentato ufficialmente

Intanto a Reggello hanno individuato in Omar Serravalli, il successore di coach Pino Pugliese, prematuramente scomparso ad Aprile, per la prima squadra in Serie D e alcune squadre giovanili. L’ex Valdisieve, la passata stagione era fermo e prima ancora aveva allenato ad Arezzo in C Gold.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *