Venturini nuovo responsabile minibasket Stm. Obiettivo diffondere il basket nel Mugello

Piero Venturini minibasket STM

L’Stm Pallacanestro Borgo San Lorenzo ha scelto Piero Venturini per ricoprire i ruoli di Responsabile del settore Minibasket, Responsabile Progetto Scuola e istruttore. Venturini è ormai noto nell’ambiente per aver collaborato con il Settore Squadre Nazionali Femminile, è stato Responsabile Regionale Minibasket. Ricopre l’incarico di Formatore nazionale nei corsi Istruttori Minibasket e Allenatori FIP. Il nuovo arrivato in queste settimane era già al lavoro sia sul campo, con attività di allenamenti al playground di Borgo San Lorenzo, vista ancora la chiusura degli impianti sportivi, con la programmazione della nuova stagione sportiva, ma anche nel settore scolastico. L’obiettivo della società è quello di portare il basket anche in altri comuni mugellani.

Leggi anche: L’unione fa la forza, in Mugello si cerca un nuovo salto di qualità. Baccetti direttore tecnico

Causa COVID-19, viene rimandata a Settembre, la presentazione ufficiale a tutti gli atleti , del nuovo volto dell’Stm Pallacanestro.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *