L’unione fa la forza, in Mugello si cerca un nuovo salto di qualità. Baccetti direttore tecnico

coach Alberto Baccetti basket mugello

Altra novità in casa Mugello Basket per la stagione post pandemia 2020/21. La società nata dall’unione d’intenti del Mugello 88 Basket (di Barberino) e STM Pallacanestro (Borgo San Lorenzo), ha voluto rafforzare il progetto condiviso con un’altra mossa nell’ottica di migliorare qualità e radicamento sul territorio. In questo senso, le due società hanno deciso di mettere insieme, sotto la guida di un unico direttore tecnico, una prima squadra che rappresentasse tutto il Mugello nel campionato Promozione. Il coach scelto per questa avventura è Alberto Baccetti. mugellano che vanta esperienza a giro per la Toscana, già vice di Niccolai alla Fiorentina Basket in Serie B e allenatore alla Sancat.

Leggi le ultime news di basket mercato

Baccetti ha già sottoposto un programma alla società non solo dal punto di vista dei risultati da raggiungere per la prima squadra, ma anche per il settore giovanile. Far cresce il movimento dal punto di vista numerico dei due centri minibasket, ma anche sotto quello qualitativo per poter mandare qualche ragazzo ai raduni regionali e a fare esperienze in società importanti. Ne abbiamo parlato con lui nella puntata di Basket Talk che potete vedere qua sotto per intero.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *