Pino, si apre il caso Niccolai. Per il futuro è già pronto Catalani?

La notizia riportata dall’edizione di giovedì 28 maggio di Superbasket Daily sulla possibile fine del rapporto fra il Pino Dragons e Andrea Niccolai apre il caso panchina in casa biancorossa. Dopo solo un anno, e a dispetto di un contratto che lega Niccolai alla società gigliata anche per la prossima stagione, siamo già ai titoli di coda fra le parti?

Coach Andrea Niccolai

L’indiscrezione ha trovato conferme, specie per quanto riguarda il nome del possibile sostituto di Niccolai: Michele Catalani, tecnico ancora sotto contratto con Lucca ma destinato a cambiare panchina. La possibile fine del rapporto fra il Pino e Niccolai viene legata strettamente alla ridiscussione dell’accordo di sponsorizzazione che dovrà avvenire fra la società e la All Food, rappresenta da Massimo Piacenti, sponsor principale la scorsa estate dell’approdo di Niccolai in biancorosso.

Aggiornamento ore 15:57, pagina Facebook Pino Dragons
Leggiamo con una certa sorpresa un articolo relativo ad un presunto caso Andrea Niccolai e alla posizione di All Food, che, secondo l’autore, influenzerebbe le scelte sull’allenatore da parte della nostra Società. Si cita anche un interessamento relativo a Michele Catalani, attualmente sotto contratto con Lucca. Ci rammarichiamo che si debbano leggere notizie fuorvianti come queste, interpretazioni forzate, come nel caso di Piacenti, congetture espresse senza, peraltro, aver mai chiesto direttamente alla nostra Società un commento sulla situazione o quali siano le nostre idee sul futuro. L’autore dell’articolo scrive basandosi su chiacchiere messe in circolazione, spesso gratuite se non interessate, o suggestioni personali prive di un qualunque riscontro. Concludiamo segnalando che con i giocatori sono ormai state delineate la quasi totalità delle posizioni e chiuderemo entro pochissimi giorni, non vi è alcun caso Niccolai, la posizione di All Food è di pieno sostegno, con un’attenzione particolare vista l’eccezionalità del momento. Michele Catalani è sotto contratto con Basket Lucca.
Ufficio Stampa ALL FOOD ENIC FIRENZE

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *