La Sestese esonera Masi. Lorbis si trasferisce a Calenzano

I risultati della Sestese (2 vinte e 6 perse) hanno lasciato il segno nella dirigenza che avrebbe deciso di cambiare coach. Via Cesare Masi che era arrivato sulla panchina biancoblu questa estate, si va verso una soluzione interna: l’ipotesi più accreditata è quella di Matteo Baggiani, adesso giocatore ma disposto a svestire canotta e pantaloncini per sedere in panchina.

Sempre in Serie D altra partenza, in casa Affrico che comunica il trasferimento di Fred Lorbis a Calenzano, lasciando così la formazione di coach Soldaini. Nella squadra di coach Daviddi ritroverà l’ex compagno di squadra Bargi, scelta dettata pare dalla volontà del giocatore di voler giocare i play off.

Aggiornamento ore 20:15
La società Sestese Basket fa sapere ufficialmente che Cesare Masi non sarà più alla guida della squadra che gioca la serie D. Cesare però rimarrà all’interno dello staff del settore giovanile fino alla fine dell’anno.
A breve verrà designato l’allenatore che prenderà il suo posto ma intanto a Cesare va un grande ringraziamento per quello che ha fatto in questi mesi con la serie D.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter