La Sestese mette Masi in panchina. Torna Giannelli e arriva Picchianti. Asciano già pronta

Durante l’attesa della definizione dei gironi di Serie D Toscana 2019/2020 (qui la soluzione probabile), si muove il mercato per la definizione dei roster delle formazioni aventi diritto. Proviamo da oggi a riassumere i movimenti del girone delle fiorentine.

Partiamo dalla Sestese, che per cercare di tornare a competere per le prime posizioni, ha deciso di chiamare Cesare Masi sulla panchina e sta inserendo facce nuove a partire dal play ex Affrico Alessandro Picchianti (nella foto a destra) e Marco Giannelli, ala che si è spogliato della casacca di Certaldo per tornare a Sesto.

Leggi le ultime news di basket mercato

Da Prato arrivano anche due giovani a rinforzare il roster di Masi: Filippo Guarducci, ala classe 1999, fresco vincitore della C Silver e Lorenzo Lancisi un’altra ala del 2000 anche lui prodotto delle giovanili dei lanieri.

Per Asciano giochi già fatti, con una squadra aggiustata e messa a disposizione del nuovo coach Edoardo Ceccarelli, fresco vincitore del titolo regionale under20 con la Virtus Siena. Salutano ufficialmente Sabia e Frati, ma arriva Roberto Digrandi (senese ala 1995, ex Pozzallo in D Sicilia).
Il resto del roster a disposizione di Ceccarelli sarà composto Falchi Riccardo, Falcai Francesco, Falchi Lorenzo , Fatucchi Marco, Mucci Giorgio, Benocci Giacomo, Mini Edoardo, Casini Elia, Golini Giulio, Losigo Lorenzo, Losigo Roberto, in attesa di Carapelli che per motivi di lavoro sarà disponibile solo da gennaio.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter