Le pagelle di Piombino-Pino Dragons

Solbat Piombino-All Food Enic Firenze 70-80 (cronaca), le pagelle

ALL FOOD ENIC FIRENZE
Berti 8 In netta ascesa. Cura ogni male, sia in attacco che in difesa. Ancora di salvataggio in tanti momenti delicati. Sontuoso.
Passoni 7 Non sta tirando benissimo, ma in difesa è su tante linee di passaggio. Uomo squadra.
Poltroneri 6,5 Ok il primo antisportivo dopo dieci secondi, ma il secondo che lo toglie dalla partita grida vendetta. Parte sparacchiando, ma fra terzo e quarto tempino si fa sentire. Alti e bassi.
Filippi 7 Zompa che è un piacere, dietro poi è efficace su qualsiasi cambio. Agente speciale missione difendere.
Milojevic 6,5 Bene a rimbalzo e bene anche nel ritagliarsi spazio in attacco con iniziative intelligenti. Meno bene sul fronte falli, con anche un tecnico molto rivedibile. In crescita.
Cuccarolo 5 Veniva da un’altra settimana complicata (febbre) e in campo si è visto. Ha bisogno di crescere fisicamente per imporre tutta la sua stazza e essere così utile. Rimandato.
Bargnesi 6,5 Risponde presente nel primo quarto con due triple. Sedici minuti solidi. Potevano essere di più, ma i falli lo limitano. Faccia tosta.
Marotta 6,5 Undici minuti senza sprechi. Soldatino.
Tintori 6 Sufficiente per la tripla finale, che può essere importante per la differenza canestri in vista del ritorno.
Niccolai 8 Dopo esserci sempre rimbalzato contro, questa volta al PalaTenda fa l’impresa. Questa e quella di Empoli sono due vittorie pesanti, che testimoniano l’ottimo lavoro di questi tre mesi con un gruppo che lo sta seguendo. Il passo successivo è quello di riuscire a inserire meglio Cuccarolo per sfruttarne centimetri e chili in una squadra che però si esalta quando va ritmi alti. Condottiero.

SOLBAT PIOMBINO: Procacci 6,5, Sodero 4,5, Bianchi 6,5, Eliantonio 5, Persico 5; Iardella 7, Riva 5,5, Molteni 5,5, Pistolesi ne, Mezzacapo G. ne, Mezzacapo T. ne, Carpitelli ne. All.: Andreazza 5.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter