Le pagelle di Pino Dragons-Montecatini

All Food Enic Firenze-Montecatiniterme Basketball 84-56 (cronaca), le pagelle

ALL FOOD ENIC FIRENZE
Berti 6 Parte aggredendo la partita. Risultati così così. Inizio di stagione in sordina, al servizio dei compagni.
Passoni 7 Decisi passi in avanti in difesa. Niccolai lo applaude in più di un’occasione per questo. Chiude con 4 recuperi (e 0 perse) e 3 assist.
Poltroneri 8 Sta viaggiano a 24,8 punti di media. Già candidato al premio di Mvp della Serie B? A tratti mostra segni di onnipotenza in attacco. Ora il banco di prova della difesa e dell’aggressività dell’Use Empoli.
Filippi 6,5 Partenza un po’ contratta, poi viene fuori a rimbalzo e in difesa con intensità e atletismo notevoli.
Milojevic 6,5 Un paio di rollate interessanti. Da sfruttare di più in questo fondamentale dove può essere molto incisivo.
Cuccarolo 6 Un passettino in avanti, specie dal punto di vista della reattività, rispetto alle ultime due uscite.
Marotta 6 Si spende in difesa. Poco altro.
Bargnesi 6 Niccolai gli concede 17 minuti. Senza maschera fa vedere qualcosa di buono in avvicinamento, più che nel tiro da fuori.
Forzieri 6 Primi minuti in Serie B con un paio di buone difese.
Mancini sv
Avellini sv
Niccolai 7,5 Sveglia la squadra con un timeout coreografico, con tanto di lavagnetta fiondata a terra. Ottiene quello che vuole, perché da quel momento il ritmo difensivo cambia. Bravo a rendere la partita semplice tenendo alta la tensione.

MONTECATINITERME BASKETBALL
Meini 5,5, Galli 5, Mercante 4, Divac 4, Sadi Vita 5,5; Cipriani 6, Stepanovic 5, Nicoli 5,5, Ghiarè sv, Lepori sv. All. Tonfoni 5.

Bargnesi a canestro

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter