Le pagelle di Fiorentina-Pavia

All Food Firenze-Winterass Pavia 84-74, le pagelle (cronaca)

ALL FOOD FIRENZE
Berti 7,5 Sorvolando sui due tecnici senza senso che portano alla prima espulsione in carriera (!), prestazione da leader assoluto.
Vico 6 Dopo cinque minuti un colpo alla coscia sinistra lo limita nei movimenti. Sta in campo comunque e va in doppia cifra.
Bastone 6 Meno preciso del solito in attacco dove spara un paio di mattoni. La sua difesa manda fuori partita Mascherpa.
Iattoni 6,5 Presenza sia a rimbalzo che in difesa.
Banti 6,5 Mezzo voto in più per il canestro del 78-69 che mette definitivamente fuori gioco Pavia.
Savoldelli 7,5 Dopo qualche partita balbettante, questa volta è protagonista con un finale fatto di canestri davvero pesanti.
Bianconi 5 Fuori giri in attacco: spara a salve.
Udom 6,5 L’energia del secondo quarto merita una bella menzione: salta, schiaccia e stoppa. Bravo.
Drocker 6 In campo nel momento dell’allungo fino al +22.

Niccolai 7 Scacciati gli spettri di Varese. Con Cuccarolo ancora ai box, Vico a mezzo servizio a metà del primo quarto e Berti out nel finale caldo, gestisce bene una gara non facile, vinta con merito. Peccato per il nuovo passaggio a vuoto a cavallo fra terzo e quarto tempino: questi cali di tensione iniziano a essere un problema.

WINTERASS PAVIA: Mascherpa 4,5, Manuelli 5, Benedusi 6,5, Spatti 7, Iannilli 6; Torgano 5,5, Crespi 6, Fazioli 6, Guaccio 5, Visigalli ne. All. Baldiraghi 5.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter