Le pagelle di Ozzano vs Pallacanestro Firenze

Le pagelle della vittoria in trasferta della Pallacanestro Firenze sul parquet della Sinermatic Ozzano.
Leggi la cronaca e il commento della gara a questo link.

PALLACANESTRO FIRENZE
Bushati 7,5 Partenza a razzo con 12 punti, poi tira un po’ il freno. Si riaccende quando conta, gestendo bene il gioco. Un paio di assist con traiettorie che vede solo lui. Gara rotonda nelle cifre, con 20 punti, 6 assist e 8 falli subiti (quello che più conta).
Laganà 7 Dal campo percentuali rivedibili (4/15), ma pulisce tutto con la consueta prestazione da macchina ai liberi (10/11), aspetto fondamentale da pesare nell’ultimo quarto.
Passoni 6,5 Solido al tiro (6/9) e a rimbalzo (6), un po’ meno del solito in difesa. Attenzione alla sua crescita nel tiro da 3, dove lo status è passato da giocatore “ondivago” a “non dargli un metro perché ti fa male”.

Castelli 6,5 Primo tempo insufficiente, molto meglio nella ripresa e nel finale quando produce punti pesanti e difende con grande presenza.
Di Pizzo 7 Macchina da canestri quando riceve nel pitturato. In crescita dallo scorso anno. Se pulisce il gioco da falli inutili, rientra di diritto fra i cinque migliori lunghi del torneo.
Ndoja 6,5 Gioca dieci minuti fondamentali, dando il via alla rimonta. Esordio più che positivo.
Venuto 6 Problemi di falli, ma è comunque prezioso quando Gresta vara il quintetto tutta esperienza.
Mazzotti 6 Zero canestri, ma scariche di energia e 5 assist valgono la sufficienza.
Nnabuife 5,5 Apparizione di cinque minuti con 2 perse.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Gresta 7 La mossa del quintetto tutta esperienza gira la partita. Per venticinque minuti vede soffrire la squadra, poi però sorride per la crescita difensiva che gli consegna una vittoria in trasferta pesante.

SINERMATIC OZZANO: Barattini 4,5, Folli 5,5, Lasagni 6,5, Felici 5, Klyuchnyk 6; Chiappelli 7; Bonfiglio 5, Buscaroli 6, Balducci 5, Radovanovic ne, Galletti ne, Salsini ne. All.: Loperfido 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter