Le pagelle di Pallacanestro Firenze vs Goldengas Senigallia

Le pagelle del successo della Pallacanestro Firenze nella gara casalinga contro la Goldengas Senigallia. Leggi a questo link la cronaca e il tabellino.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Di Pizzo 7,5 Dominante sotto canestro, piazza una doppia doppia (19+15) eloquente. Dà lui la sveglia in campo dopo un inizio così così.
Bushati 7 Triple sulla sirena che esaltano i tifosi e giocate in transizione in un giornata davvero buona per lui.
Laganà 7 Inizia in sordina con qualche errore di troppo, ma esce fuori alla distanza ed è presente nei parziali che fanno la differenza nel punteggio.
Passoni 6 Partita ordinata e senza sbavature.

Castelli 6 Non è nella serata giusta per segnare molti punti ma illumina gli altri con ottimi assist.
Venuto 6,5 È lui ad aprire li break che decide la gara, poi ordine ed assist che è quello che gli chiede esattamente coach Gresta.
Mazzotti 6 Un under utile alle rotazioni del suo allenatore che si ritaglia i suoi minuti con triple e concretezza.
Nnabuife sv
Giannozzi sv
Salvetti sv

Gresta 7 Vede i suoi partite a rilento, ma si gioca la carta Venuto per cercare di svoltare in modo definitivo la gara, e ha ragione. Ancora senza Ndoja porta a casa il terzo successo in tre gare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter