Pallacanestro Firenze, lunedì si provano gli under. San Marcellino non piace

I preparativi per la stagione in Serie B che verrà della Pallacanestro Firenze vanno avanti. In attesa di comunicati ufficiali e sollevamento del velo sul nuovo progetto, detti degli ultimi movimenti di mercato e dei possibili gironi che verranno comunicati ufficialmente venerdì, si inizia a parlare di scendere in campo già lunedì prossimo (ore 18:00) al PalaCoverciano. L’obiettivo è quello di testare gli under che potrebbe far parte del roster a disposizione di Gigio Gresta.
A proposito di Gresta, è stato scelto il suo vice che sarà Simone Lilli, romano classe ’94 nella passata stagione alla Raggisolaris Faenza come secondo di Alberto Serra.

Trapela inoltre che la soluzione di San Marcellino come campo di gioco ufficiale per le gare interne, non sia una gradita alla nuova dirigenza, che preferirebbe trovare di meglio in quanto ad impianto e parquet (nonostante le recenti parziali ristrutturazioni). A Firenze, come sappiamo, poche sono le altre soluzioni di questo genere: il nuovissimo PalaWanny, sul quale qualche suggerimento è già arrivato, e il Mandela Forum.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

San Marcellino nel 2017 nel derby di B tra Fiorentina e Pino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter