Under 15, torna il Memorial Di Lorenzo organizzato dalla Laurenziana

Per il 17º anno consecutivo la Laurenziana Basket organizzerà il Memorial Giorgio Di Lorenzo. Come ormai avviene da alcuni anni, il torneo diventa un piacevole antipasto della stagione che verrà: 12 squadre Under 15 Eccellenza (annata 2004) scelte tra le squadre più forti del panorama italiano si andranno a sfidare in una sue giorni di basket giovanile di alto livello.

Il torneo si giocherà il 15 e 16 settembre, tra il Palazzetto Paolo Valenti e l’impianto Paganelli perchè il PalaMattioli è occupato dagli allenamenti del Mondiale di Volley. Saranno una dozzina le squadre che si affronteranno in 4 gironi, per decidere poi le semifinali e finali che si giocheranno tra Domenica mattina e pomeriggio.

Il torneo si gioca in memoria dello storico dirigente della società biancorossa. Giorgio negli anni di attività ha sempre dimostrato grande attaccamento al gioco della pallacanestro ed è stato uno dei pionieri della sezione basket della Laurenziana; in palestra Giorgio ha sempre dispensato consigli per tutti dimostrando di tenere particolarmente alla crescita umana e morale dei giovani atleti che si alternavano in palestra.

Queste le magnifiche 12 squadre del “DILO” :
1) ASD Laurenziana Firenze Basket
2) Stella Azzurra Roma
3) Reyer Venezia
4) Alfa Omega Scuola Basket
5) BSL San Lazzaro
6) Costone Siena
7) Virtus Siena
8)Maddaloni Caserta
9) Juve Pontedera JP
10) Junior Casale
11) Aquila Basket Trento
12) Invictus Basket Livorno

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter