“Vieni a giocare in tramvia”, la Laurenziana regala l’abbonamento

La Laurenziana Basket, nell’anno del suo 30° compleanno, ha deciso di festeggiare l’importante novità che attraverserà tutto il Quartiere 5: l’arrivo della Tramvia!

Con la Linea 1 completa e in funzione fino a Careggi e la T2 di prossima apertura fino all’aeroporto, la Laurenziana Basket vuole invitare tutti i suoi atleti a sfruttare al meglio questo nuovo mezzo di trasporto sperando che possa facilitare e velocizzare gli spostamenti tra casa e palestra.

La Linea T1 e la futura T2 fermeranno a due passi dalle cinque palestre che utilizzerà la Laurenziana Basket per allenamenti e partite, per questo concretamente, a tutti i nuovi iscritti alle attività della società di qualsiasi età, la Laurenziana regalerà due abbonamenti mensili. Una bella idea che mette insieme la realtà della società biancorossa con l’importante novità del trasporto pubblico appena messo in funzione.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter