All Star Game Firenze 2021: i Verdi battono i Rossi. Finale contro gli Azzurri

Sarà fra Azzurri e Verdi la finale dell’edizione 2021 dell’All Star Game Firenze. Dopo il successo degli Azzurri sui Bianchi nella prima semifinale, ieri è arrivato quello dei Verdi che hanno superato (75-84) i Rossi. Successo mai in discussione quello della selezione allenata dalla coppia formata da Capecchi e Magini, una vera e propria corazzata e candidata numero 1 al successo finale. Sei uomini in doppia cifra per i Verdi, nei quali brillano Galmarini (che sarà assente in finale) e Filippi, quest’ultimo fresco di firma, insieme all’altro ex Pino Goretti, a Gallarate, società lombarda militante in Serie C Gold.

Dalla sponda rossa, non bastano Tozzi, le triple di Daly e Del Secco per tenere il passo dei Verdi che vincono i primi tre quarti e si presentano all’ultimo tempino con la vittoria già in tasca. Finale dunque Azzurri-Verdi, in programma domenica 18 luglio (ore 21.30) come sempre nel playground da brividi del Piazzale Michelangelo.

Rossi 75
Verdi 84

ROSSI: Tarchi 3, Verandi 4, Vignozzi 4, Daly F. 15, Bacci 11, Del Secco 12, Bitossi 7, Tozzi 19, Ceccanti, Vienni, All.: Daly S. e Conti.
VERDI: Merlo 7, Passoni 14, Filippi 14, Poltroneri 10, Costi 12, Marotta 1, Galmarini 15, Occhini 11, Goretti, Cioni. All.: Capecchi e Magini.

Arbitri: Maschio, Luchi e Barbarulo.
Parziali: 19-24, 38-51, 56-74.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter