All Star Game Firenze 2021: Azzurri in finale. Bianchi ko

Gli Azzurri battono i Bianchi e si prendono la finale dell’edizione 2021 dell’All Star Game Firenze. Prima semifinale maschia, tesa (espulso Scarselli nel secondo quarto per proteste dalla panchina) e molto combattuta quella disputata al Piazzale Michelangelo.

Punteggio sempre in bilico e risultato che si colora di azzurro nell’ultimo quarto, quando i sette punti messi a segno da Giannelli risultato decisivi per la formazione della coppia Tonelli-Nudo. Decisiva anche una tripla di tabella di Taiti che ha posto la parola fine alla gara. Ottima la prestazione di Agnoloni (21 punti). Mvp della serata Lorenzo Scolari.
Dalla sponda bianca, nono sono state sufficienti le prestazioni di Bandinelli (23) e Piccini (18), trascinatori della selezione allenata da Fattori e Gemmi.

Azzurri 77
Bianchi 69

AZZURRI: Scolari 10, Mendico 5, Giannelli 7, Agnoloni 21, De Peverelli 2, Berti 13, Camerini 8, Taiti 11, Scarselli, Municchi T. All.: Tonelli e Nudo.

BIANCHI: Rossi 11, Municchi D. 7, Bianchi 3, Pelucchini 7, Bandinelli 23, Piccini 18, Beconcini, Parnasi, Sgrani ne, Romanelli ne. All.: Fattori e Gemmi.

Arbitri: Baldini, Parigi, Vagniluca.
Parziali: 10-17, 38-41, 55-54.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter