Fiorentina, Bloise e Rosignoli completano il quintetto

Arrivata la conferma del ripescaggio in B nel girone A, la Fiorentina ha spinto sull’acceleratore chiudendo le trattative più importanti per i giocatori senior sull’asse play-pivot.

A Motta, PoltroneriLongobardi e la conferma di Valentini  si aggiungono: il canturino Giacomo Bloise in cabina di regia, playmaker 183 cm classe ’90, nella scorsa stagione ad Bergamodove ha realizzato 8.3 punti, 2.3 assist in 24 minuti di media a partita; Davide Rosignoli, pivot varesotto classe 1988, 203 cm ex Poderosa Montegranaro, squadra con la quale nella scorsa stagione si è giocato la Final4 di Montecatini e realizzando in regular season 9.8 punti e catturando 6.3 rimbalzi di media.

Per le rotazioni si fa il nome di Andrea Mazzucchelli , ex Orzinuovi scelto come sostituto in cabina di regia. In piedi e quasi in porto anche  le trattative che portano agli under che completeranno il roster.

Giacomo Bloise in maglia Angelico Biella

Giacomo Bloise in maglia Angelico Biella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter