Sliding doors viola: caccia ad Alviti, in stand-by capitan Marusic

Continua il lavoro sottotraccia della Fiorentina sul mercato, per aggiustare in corsa il roster a disposizione di coach Salieri. Il “cantiere aperto” più spesso nominato dalla dirigenza viola, ha appena inserito Valentini ma non si fermerebbe solamente all’ala di Fano. Pagati i contributi Nas alla Fip, il gm Fagotti può concentrarsi nuovamente sui rinforzi. Visto che il tesseramento senior suppletivo la Fiorentina se l’è già giocato, tutti gli indizi portano, almeno fino al 18 gennaio, data in cui si sbloccano ulteriori tesseramenti di questo tipo, su altri under.

Già in passato era finito sulla lista viola il giovane Davide Alviti, ala grande che trova poco spazio a Mantova in A2, e con un passato in Serie B. I lombardi sembrano disposti a lasciarlo partire, ma solo con l’inizio del nuovo anno, mentre i viola stanno facendo pressioni per averlo a disposizione già a dicembre. Nelle sliding doors di San Marcellino, in uscita, potrebbe rientrare anche Andrea Marusic. Il giocatore di Busto Arsizio non ha pienamente convinto e pare sia stato offerto a Lecco. Saranno certamente le prossime gare a decretare il futuro del capitano della Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter