Le pagelle di Fiorentina – Montecatini

Le pagelle di All Foods Fiorentina – Gioiellerie Fabiani: cronaca

FIORENTINA BASKET
Motta 5 – Subito troppo nervoso, mette a segno una bella tripla ignorante in transizione e basta. Poi tante palle perse.
Mazzuchelli 7 – Coraggioso e indomito, in difesa dove non si lascia battere facilmente e in attacco dove si trova bene anche in coabitazione con Bloise.
Bloise 6,5 – Tanta energia e quantità per il piccolo play. Ma anche stasera non è mancata la qualità. Aspettiamo il video della gara per il circus shot del secondo quarto.
Valentini 7 – La sua difesa attira sempre di più l’attenzione, ma ultimamente anche in attacco la sua affidabilità non è trascurabile. Da capitano poi, ha sempre una parola per tutti
De Leone 6 – Volenteroso e preciso quanto basta per la sufficienza, rendimento costantemente positivo.
Poltroneri 7 –Inizio svogliato e in ombra, ma quando la squadra soffre fa vedere a tutti di che pasta è fatto e l’aiuta con la sua classe.
Rosignoli 6,5 – Parte bene, dominando sotto canestro, cala un po’ alla distanza e subisce Di Giacomo a rimbalzo, ma quando viene servito sotto le plance spesso è canestro o fallo degli avversari.
Bevilacqua 6 – Realizza canestri apparentemente facili, ma solo perché al posto giusto nel momento giusto. Più confusionario in difesa dove ancora deve farsi le ossa.
Cenciarelli sv
Lorbis
 6 – Il giovane prodotto Sancat entra in campo e lo tiene alla grande, quasi con incoscienza, insaccando anche una doppia prima del riposo.
Niccolai 6,5 – Finalmente in panchina, proprio contro quella Montecatini che conosce benissimo, ottiene una vittoria importante anche in vista della classifica futura. Ha plasmato questa Fiorentina.

MONTECATINITERME BASKET
Meini 7, Circosta 7, Petrucci 5, Rizzitiello 7.5, Di Giacomo 6, Bianchi 5, Caroli 5, Tabbi 6, Del Frate 5, Ruggiero ne. All.: Campanella 6.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter