Nardella: “La Montepaschi a Firenze per aiutarla a tornare al vertice”

Mercoledì 19 settembre (ore 20.30) torna il grande basket a Firenze. Il Mandela Forum ospiterà la settima edizione del Memorial Stefano Bellaveglia che quest’anno metterà di fronte Montepaschi Siena e Victoria Libertas Pesaro.

Per gli appassionati di basket sarà l’occasione per vedere la formazione senese Campione d’Italia, orfana di Simone Pianigiani, guidata da Luca Banchi. A contendere il trofeo una Pesaro che dopo 30 anni ha perso il suo storico sponsor Scavolini, che però non schiererà l’ex Alessandro Amici ancora impegnato nel recupero dall’intervento estivo al ginocchio.

“Già come nelle precedenti edizioni – ha detto il vicesindaco e assessore allo sport Dario Nardella – la grande qualità delle squadre che si esibiranno sul parquet fiorentino è garanzia di spettacolo e divertimento per gli amanti del basket. Questo rinnovato appuntamento poi ci consente di rafforzare il legame della nostra città con Siena, più che mai leader a livello nazionale, con l’auspicio che tutto il panorama cestististico del nostro territorio possa trovare stimoli e sinergie per riportare a Firenze la pallacanestro di vertice”.

Il costo del biglietto (posto unico), acquistabile nel circuito Box Office, è di 17 euro comprensivo di diritto di prevendita.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter