Dnc, coach Paludi torna sulla panchina di Empoli

Dnc – Marco Mosi non è più l’allenatore della prima squadra della Pallacanestro Empoli. Sette vittorie in questo inizio di campionato e il quinto posto attuale non sono bastati all’allenatore per soddisfare a pieno la società che punta sicuramente alle prime piazze della classifica. Fatali per Mosi le due sconfitte con Certaldo e Legnaia in trasferta.

Mosi ha allenato la Pallacanestro Empoli per tre stagioni anche se alla fine dello scorso campionato le strade di tecnico e società si erano separate prima che Mosi cambiasse idea e tornasse sulla panchina empolese.

Nella tarda serata di ieri è stato raggiunto l’accordo con Riccardo Paludi per la conduzione tecnica della prima squadra, Riccardo vecchia conoscenza della Pallacanestro Empoli essendo stato a Ponte a Elsa per tre stagioni dal 2007 al 2010, ad in inizio stagione allenava la poi defunta Fiorentina Basket, ex Affrico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter