Dnc, coach Paludi torna sulla panchina di Empoli

Dnc – Marco Mosi non è più l’allenatore della prima squadra della Pallacanestro Empoli. Sette vittorie in questo inizio di campionato e il quinto posto attuale non sono bastati all’allenatore per soddisfare a pieno la società che punta sicuramente alle prime piazze della classifica. Fatali per Mosi le due sconfitte con Certaldo e Legnaia in trasferta.

Mosi ha allenato la Pallacanestro Empoli per tre stagioni anche se alla fine dello scorso campionato le strade di tecnico e società si erano separate prima che Mosi cambiasse idea e tornasse sulla panchina empolese.

Nella tarda serata di ieri è stato raggiunto l’accordo con Riccardo Paludi per la conduzione tecnica della prima squadra, Riccardo vecchia conoscenza della Pallacanestro Empoli essendo stato a Ponte a Elsa per tre stagioni dal 2007 al 2010, ad in inizio stagione allenava la poi defunta Fiorentina Basket, ex Affrico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter