Poker Pino a Terranuova. Rabaglietti ne mette 25

Vittoria in trasferta per l’ Enic Pino Dragons Firenze che si impone a Terranuova (67-74) grazie ad un buona prova complessiva del gruppo che deve rinunciare in avvio a capitan Santomieri uscito per infortunio ma che trova i 25 punti di Rabaglietti, all’esordio in maglia biancorossa.

Gara combattuta fino all’ultimo quarto quando l’Enic riesce a controllare il vantaggio gestendo con esperienza i possessi decisivi. La formazione di Salvetti conquista due punti che le consentono di consolidare il secondo posto in classifica in attesa dello scontro diretto con la capolista San Miniato in programma domenica prossima alle 17.30 al Palacoverciano.

Terranuova 67 Enic Firenze 74

TERRANUOVA: Danile 10, Buccianti 6, A. Dolfi 15, Biccucci 9, Falsini 8, Malile, Baldi 7, L. Dolfi 11, Donato 1, Hoxha. All. Nardi.

ENIC FIRENZE: Filippi 2, Marchini 9, Beconcini 6, Mariani 12, Zanussi 5, Marotta 4, Santomieri 5, Dionisi 6, Rabgalietti 25, Merlo ne. All. Salvetti.

Arbitri: Bandinelli e Boni.

Parziali: 10-18, 29-35, 46-56

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter