Borgo San Lorenzo, inizia il progetto STM basket rosa

E’ proprio una stagione di grandi novità e di grande crescita per la società STM Pallacanestro di Borgo San Lorenzo.
Alla prima chiusura delle iscrizioni i numeri recitano infatti un aumento notevole delle “quote rosa” con tante nuove bimbe entusiaste di cimentarsi in uno sport sicuramente più originale per loro.

Gli istruttori non potevano certo rimanere impassibili e in men che non si dica ecco al via questo nuovo ed appassionante progetto che vedrà una serie di allenamenti dedicati solo alle bambine comprese tra le annate 2003 e 2006. Gli allenamenti saranno guidati da Coach Emanuele Casprini coadiuvato da Alberto Baccetti. In arrivo anche (dopo un opportuno lavoro in palestra) una serie di partite amichevoli tutte al femminile e alcune iniziative ed eventi atti ad aumentare il già notevole entusiasmo riscontrato tra le ragazze.

E’ sicuramente una svolta importante, storica per la società bianco blu e l’intento di istruttori e dirigenza è quello di fornire tutte le opportunità possibili di crescita a queste fantastiche bambine. Per questo chiunque fosse interessato all’idea può contattare il numero: 3392369634 (Emanuele). Oppure passare direttamente in palestra alle  scuole elementari a Borgo San Lorenzo nei giorni 20-27/11 e 11-18/12 dalle ore 17:00 alle ore 18:30, dove gli istruttori Stm saranno ben lieti di fornire ogni informazione e di far provare subito le aspiranti giocatrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter