Il Pino Dragons cerca rinforzi e corteggia Rabaglietti

Buon momento per la compagine del che ha appena vinto il derby con l’Olimpia Legnaia. Ma la gara era caratterizzata dalle tante assenze da ambo i lati. I biancorossi in particolare dovranno fare a meno anche per le prossime gare a Puccioni (in Inghilterra per motivi di lavoro) e Tampieri (infortunio), per cui la società sta pensando di correre ai ripari per restare nelle zone alte della classifica del girone E.

Una delle soluzioni più a portata di mano e a basso costo è quella rappresentata da . Sono partiti i primi sondaggi da parte di coach Salvetti verso la guardia fiorentina, protagonista quest’estate di uno dei lodi che hanno costretto alla chiusura l’Affrico. Rabaglietti ha scelto di concentrarsi sul lavoro, ma lo staff del Pino proverà a fargli cambiare idea, lo conosce bene, visto che in buona parte è lo stesso con cui si guadagnò la Silver due anni or sono con la Pallacanestro Firenze guidata da coach Paolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter