Seconda sconfitta consecutiva per la Polisportiva Sieci

Seconda sconfitta consecutiva per Noi per Voi Basket Sieci. L’avversario che ha messo in difficoltà la squadra fiorentina questa volta è stato il Costone Siena, squadra giovane ma compatta che non avendo individualità di spicco riesce a trovare buoni tiri e buone soluzioni da tutte le componenti dell’organico.

La partita inizia in salita per le padrone di casa. Molte di loro hanno avuto una giornata “storta” al tiro, mentre Siena il canestro lo vede larghissimo. Dopo un primo ed un secondo quarto con il punteggio in equilibrio, al rientro dalla pausa lunga, le padrone di casa rientrano in campo con sufficienza senza la giusta determinazione per portare a casa la partita mentre l’entusiasmo del Costone Siena cresceva permettendogli di segnare anche canestri rocamboleschi.

Il quarto di gioco finale visto il punteggio altalenante ma tutto sommato in equilibrio, poteva rappresentare l’ultima spiaggia per raddrizzare una partita andata storta per le ragazze delle Sieci, che però non hanno saputo cogliere questa occasione. Finisce 49-61 per le senesi.

Tanta la delusione per questa sconfitta (la seconda su tre partite di campionato), che non compromette la classifica ma poteva essere un mattoncino da aggiungere che avrebbe potuto portare più fiducia e stabilità alla squadra.

La prossima settimana Noi per Voi Basket Sieci scenderà in campo nell’ostico campo di Viareggio, c’è da lottare per un’altra partita. Vedremo quale sarà la reazione della squadra.

I tabellini :
Fortuna 0, Martini 0, Francalanci 8, Toccafondi 22, Matteini 1, Mazzoni 0, Cioni 4, Vigilena 0, Consumi 8, Masi 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter