Basket Sieci, la cup song è per l’ospedale Meyer

La squadra di Noi per Voi Basket Sieci invita a partecipare alla seconda edizione di Kissotto 2014, i protagonisti dell’iniziativa sarete voi, gli utenti della rete, che potranno contribuire a raccogliere fondi in favore dell’associazione Noi per Voi per il Meyer Onlus, condividendo il video della propria “cup song” e donando 5 euro potrete aiutare i bambini dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, del reparto di ortopedia oncologica CTO Firenze.

Un progetto innovativo e al passo con i tempi che trova nelle Rete la propria linfa vitale perché crediamo che questa sia il mezzo ideale per promuovere una raccolta fondi a “Km Zero”. Grazie a questa iniziativa, che continuerà per tutto il mese di ottobre, sarà possibile lasciarsi trasportare dal ritmo della “canzone del bicchiere”, condividendo il proprio video ma soprattutto trovando il tempo da dedicare agli altri, con una donazione.

Pubblicazione di Noi per Voi Basket Sieci.

 

Come partecipare? E’ semplicissimo: dal 1 al 31 Ottobre sarà possibile guardare il video ufficiale sul canale dedicato di Youtube e pubblicare e condividere su tutti i social networks il proprio, utilizzando gli hashtag ufficiali che troverete sul sito.

I fondi raccolti saranno destinati al sostegno della ricerca scientifica per la cura dei tumori ossei infantili.

Parallelamente alla raccolta fondi online, durante il mese di ottobre, si svolgeranno eventi e iniziative legate al “bacio” e alla “cup song”.

Per fare musica bisogna saper trovare il tempo e anche per aiutare gli altri. Riprendendo le parole del Presidente della Polisportiva Sieci Daniele Donnini :”I messaggi che passano dallo Sport, sono messaggi che arrivano.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter