La Serie C parte con il derby Valdisieve-Pino Dragons

Inizia con un derby la stagione dell’Enic Pino Dragons Firenze che sarà impegnato sul parquet di Valdisieve per la prima giornata della Serie C Nazionale in programma sabato 4 ottobre ore 18.30 al PalaBalducci di Pontassieve. La formazione di coach Salvetti andrà a giocarsi i primi due punti contro la formazione del nuovo coach Filippo Pescioli. I biancorossi dell’Enic arrivano all’esordio forti di un precampionato che li ha visti imbattuti e con un roster collaudato e affiatato che si presenta ai nastri di partenza con grande determinazione. Marchini e Marotta in cabina di regia, con Leonardo Mariani, Tampieri e Beconcini pronti a dare il loro contributo di esterni, supportati da reparto lunghi che può fare affidamento sull’esperienza di Puccioni e di capitan Santomieri con Zanussi e Dionisi pronti a dare il loro contributo.

Salvetti potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione che hanno ben figurato anche nell’ultima amichevole stagionale contro Perugia. “Sarà subito derby e so che anche i miei ragazzi vogliono vincere questa prima gara – commenta Lapo Salvetti – per iniziare con il piede giusto questa stagione”. “Sarà una partita difficile – prosegue Salvetti – contro una formazione ben allenata che davanti al proprio pubblico vorrà fare bella figura e portare a casa i due punti”. “Ci siamo allenati bene – ha concluso Salvetti – e vogliamo portare a casa questa vittoria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter