Coppa Toscana, Sieci comincia con il piede giusto

, Coppa Toscana – La Noi per Voi Basket Sieci si aggiudica il primo incontro di Coppa Toscana contro la Baloncesto Basket Firenze (Serie C) con il punteggio di 63 a 39.
Già verso la fine del primo quarto il divario tecnico e tattico tra le due squadre è sostanziale e la differenza di categoria tra le due formazioni si fa sentire.

La squadra delle Sieci parte bene con un parziale di sette a zero, costruendo molti tiri in transizione ed in contropiede. La Baloncesto di coach Raggi però non vuole sfigurare e prova a stare al passo della squadra neo-promossa in Serie B guidata da Coach Montesi. Già alla fine del secondo quarto la Noi per Voi prende il largo di 15 lunghezze, incrementandolo poi nei due quarti successivi.

Qualche imperfezione e troppe palle perse per le biancorosse, ma il risultato e la determinazione esprimono il vero ed enorme potenziale di questa giovane squadra che non può che continuare a crescere e far meglio per prendersi il proprio posto nel prossimo campionato. Buone le prove di Francalanci con 11 punti, Toccafondi 9, Pugliese 7, Cioni 8, Puccini 7, Masi 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter