Fiorentina, test interessante ma il roster resta un mistero

Prima amichevole al PalaAffrico per la Fiorentina targata Paludi. Avversario di turno Valdisieve che militerà nel campionato di Serie C allenata da coach Pescioli. In un inattesa tenuta blu scuro e celeste, il roster a disposizione del coach fiorentino era composto da Buono, Musso, Trentani, Pongetti, Baggio, Fontani, Furfaro, Calosi, Cantagalli (nella foto al tiro) e Musso. Assenti quindi sia Simeoli che Corzani, che proprio oggi pare essersi accordato con Prato, dopo settimane di allenamento al PalaAffrico: non un bel segnale, nel caso di conferma.

Le foto della gara

Punteggio finale senza storia 94-49 (azzeramento alla fine di ogni quarto, 22-9, 21-9, 34-14, 17-17) ma la partita è stata carica di agonismo tra le due contendenti che non si sono affatto risparmiate, sfiorando anche la rissa a metà del terzo tempino. I padroni di casa hanno preso subito il largo grazie a Fontani (18) e Cantagalli (18). Bene anche il reparto lunghi formato da Pongetti (19)  e Trentani (13) che hanno surclassato i pari ruolo della Lorex Sport.

Fiorentina Pallacanestro – Lorex Sport Valdiseve 94-49

Fiorentina: Buono 12, Trentani 13, Pongetti 19, Baggio 3, Fontani 18, Furfaro 2, Cantagalli 18, Calosi 0, Musso 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter