Si avvicinano gli impegni ufficiali del Fotoamatore Florence

Femminile – La FIP Toscana ha infatti pubblicato il calendario definitivo della fase eliminatoria dell’OPEN Femminile (Coppa Toscana). Partecipano a questa prima fase 16 squadre, 11 di serie B (oltre alle fiorentine A. Galli,  Costone Siena, GVM Ghezzano, Le Mura Lucca, Le Sieci, ACLI Livorno, Massa e Cozzile, Pontedera, Prato e Viareggio) e 5 di serie C (Baloncesto, Castelfiorentino, Number 8 S,Giovanni V.no, Pielle  Livorno, S. Miniato).

Le formazioni sono state suddivise in 4 gironi: Il Fotoamatore avrà come avversarie A. Galli,  Costone Siena e  Number 8 S,Giovanni V.no. Sono previsti scontri singoli e la compagine fioentina farà visita alla Number 8 S,Giovanni V.no lunedì 29 settembre, mentre affronterà in casa le altre due formazioni (A. Galli sabato 4 ottobre e Costone Siena sabato 11 ottobre). Sulla base di quanto visto lo scorso anno, Il Fotoamatore si troverà difronte ad incontri di difficoltà crescente, che costituiranno un ottimo banco di prova della preparazione al campionato.

Calendario completo: Calendario definitivo open femminile

In casa viola gli allenamenti sono proseguiti regolarmente nonostante gli iniziali timori sull’utilizzo del Palazzetto di S. Marcellino. Il confermato gruppo delle ragazze gigliate sta lavorando con  impegno agli ordini di Coach Mannucci e scalpita per cimentarsi in gare con una posta in palio. Ancora una settimana e poi finalmente arriveranno le gare vere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter