PalaWanny, riprendono i lavori. Pronto per Ottobre 2021?

Proseguono i lavori per la costruzione di Palazzo Wanny, il nuovo impianto sportivo che vedrà la luce a Firenze nell’area di San Bartolo a Cintoia: la scorsa settimana è stata ultimata la struttura portante dell’impianto sussidiario, parte del complesso sportivo voluto dal patron del Bisonte Volley Wanny Di Filippo. L’intero complesso, si legge in una nota, dovrebbe essere completato entro ottobre 2021, mentre l’edificio sussidiario, se la situazione d’emergenza sanitaria lo consentirà, sarà ultimato entro i primi di maggio.

La moderna arena polifunzionale ospiterà un campo principale che sarà omologato per le gare internazionali di pallavolo, ma verrà messo a disposizione anche per gare di altre discipline sportive quali basket, calcio a cinque, judo e pallamano. La palestra sussidiaria sarà invece a servizio degli allenamenti e gare sia delle prime squadre, sia delle realtà giovanili e cittadine. Il complesso inoltre offrirà spazi per spettacoli e sarà dotato di palestra pesi e fitness, sala conferenze, bar-ristorante, area hospitality.

foto: www.fiorentinanews.com

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *