Fiorentina, le ultime idee sono Buono e Capitanelli

Nuovi aggiornamenti di mercato in casa Fiorentina. Altri nomi vengono avvicinati al mercato delal Fiorentina Pallacanestro. Dopo le anticipazioni di ieri fornite da BasketBlog su Quaglia e Petrucci (link), oggi è il turno di due nuovi nomi entrati nel radar della società viola.

La Fiorentina Pallacanestro si è infatti interessata al giovane classe ’94 Renato Buono. Reduce da una stagione in prestito ad Agropoli (DNB girone D, 5.6 punti e 2.1 assist di media a partita), il play-guardia (già nel girone della Nazionale Under 20 di Pino Sacripanti) è stato proposto al diesse Maggiorelli. Di proprietà della Virtus Matera, Buono ha ricevuto anche la “sponsorizzazione” di un intenditore di giovani come Giulio Cadeo, amico di Maggiorelli dai tempi di Castelfiorentino e vecchia conoscenza del basket fiorentino. Su Buono (la cui agenzia ha proposto alla Fiorentina anche l’acquisto del cartellino) addirittura circola una voce che lo vorrebbe in città già nella prossima.

Altro rumors riguarda il settore lunghi. Al diesse Maggiorelli infatti è stato proposto Andrea Capitanelli, ex Pallacanestro Firenze ben conosciuto da coach Paludi. Ancora il pivot romano non ha trovato una sistemazione e nella scorsa stagione tra le file di Cecina ha ben figurato in DNB con 12.4 punti e 7.3 rimbalzi di media a partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter