E’ fatta per Musso. Si punta su Paci

Dopo l’ufficialità di Paludi sulla panchina della Fiorentina Pallacanestro, il mercato continua ad essere in fermento. Ancora nessuna ufficialità, ma per il ruolo di playmaker è fatta per Vittoro Musso (nella foto), classe 84, 178 cm di nazionalità italiana, ma di origine argentina. Le ultime due stagioni ha giocato a Rieti Dnb.

Sempre nel settore degli esterni le trattative in essere sono con Venturelli (ex Fortitudo) come anticipato nei giorni scorsi, al quale si affianca quello di Armando Iannone, guardia classe ’90 di 192 cm prodotto del vivaio Stella Azzurra,  proveniente dalla doppia esperienza prima a Cus Bari in Silver e poi a Imola in Gold.

Mentre proseguono i colloqui con Corzani e per il rientro di Fontani, sempre più vicino, nel reparto lunghi c’è da registrare l’interesse per Paolo Paci pivot di 205 cm, classe 1990, legato ad Omegna nelle ultime tre stagioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter